INFO AND CONTACTS
INFO AND CONTACTS
+39 059 681818
softintime@softintime.com
+39 059 681818
softintime@softintime.com
Softintime srl
Viale N. Biondo 91
41012 Carpi (MO)
Softintime srl
Viale N. Biondo 91
41012 Carpi (MO)
Softintime S.r.l. - 2019 - P-IVA 02667740365
Softintime S.r.l. - 2019 - P-IVA 02667740365
Applicazioni FLESSIBILI
semplici ed intuitive in ambiente
Microsoft Office
progettate e realizzate ESPRESSAMENTO
per le fashion PMI dei distretti moda Italiani
ATA Retail è la soluzione gestionale semplice, intuitiva ed efficace per l’automazione del punto vendita di abbigliamento.
Previsto per la workstation della cassa/e assolve completamente alle funzioni richieste dall’azione di vendita : lettura bar code, prezzi di vendita da listino, saldi e campagne sconto, resi-appartati-c/visione,, Scontrino con Registratore di Cassa, Sconti-Buoni-Abbuoni.
ATA Shop è un efficace strumento di Loyalty, la profilazione del cliente da store o da social network, il trattamento dei suoi dati, l’emissione e la gestione di diverse ed articolate tipologie di Fidelity Card, generano fidelizzazione e customer satisfaction
ATA LABELS è un software semplice, intuitivo e versatile che ti permette di generare e stampare etichette su carta, carta-tessuto (poliestere) e raso e sulle più diffuse stampanti a trasferimento termico presenti in commercio. Come nell'esempio qui a fianco, sarà possibile utilizzare le fibre tessili predefinite nel pacchetto software per creare combinazioni di composizioni e lavaggi in tutte le lingue, da abbinare ai propri modelli in campionario.
Non più fornitori esterni e ritardi di consegne, non più perdite di tempo a disegnare etichette, riportare lingue, identificare simbologie di lavaggio
Cataloga Fibre, Simboli ed Istruzioni ed ottieni la tua etichetta in pochi minuti
ATA Fashion è la soluzione verticale software per piccole medie aziende di abbigliamento che coniuga una estrema flessibilità gestionale con una profonda copertura funzionale delle attività inerenti l’ideazione, la produzione e la distribuzione di capi di abbigliamento.
Solo una soluzione a basso impatto ed alte performance può oggi entrare in azienda e creare vantaggio fin dalla prima collezione; ATA Fashion, disegnato e costruito per la PMI, su base Microsoft Office, richiede un basso profilo di investimento sia in termini di licensing che di costi di start-up, portando immediati ritorni anche e soprattutto in termini economici.
Dalla creazione di una collezione alla emissione della fattura tutti i processi ed i flussi sono gestiti e controllati da ATA Fashion; una serie di funzionalità specifiche compongono uno ‘smart PDM’ che governa la costruzione del modello (scheda tecnica, costi, abbinamenti di colore, varianti sartoriali, listini di vendita) , il cuore dell’impianto software di ATA.
Ora con QRCODE, gestione matricole ed RFID - NFC : ingaggia i consumatori e comunica con loro fornendo più info, e-shop, cross-selling, sostenibilità.
Scarica Brochure
Scarica Presentazione
Scarica Brochure
ATA B2B-B2C è una piattaforma WEB unica sia per la raccolta ordini B2B in campagna vendite da Agenti e Show Rooms ed in riassortimento per Agenti e per clienti in possesso delle credenziali di accesso, sia per ordini da parte dei consumatori in modalità E-Shop.
Una unica piattaforma significa una unica attività di pubbicazione dei dati della collezione (modelli, colori, taglie, listini e disponibilità) ottimizzando così al massimo l'intervento del personale addetto.
Al contrario delle piattaforme standard in commercio, la piattaforma è completamente personalizzabile per ogni singola esigenza di presentazione e di contenuti.
ATA CARETRACKER è una piattaforma per la raccolta e la pubblicazione di dati relativi alla qualità e sostenibilità dei tuoi prodotti e della tua azienda.
Nativamente connesso con ATA ERP ed ATA LABELS, può essere alimentato da qualsiasi software gestionale per catalogare dati descrittivi, tecnici e certificati in un data base raggiungibile da Web App per SmartPhones per:
•Illustrare i contenuti inerenti la Sostenibilità (Materiali, Filiera, Certificati ed Info)
•Garantire l’autenticità e/o la qualità del prodotto
•Attivare una garanzia
•Attivare una call to action per la profilazione del consumatore, cross selling, e-commerce, etc
Scarica Presentazione
Scarica Presentazione